
AFRODITE TEAM
Team di giovani multiculturali uniti per la giusta causa, per dare una risposta efficace e positiva alla questione della Diversità e inclusione sociale. Il marketing del valore e la vendita del valore. Un progetto etico di moda, arte, social design, cultura, marketing e comunicazione per contribuire a risvegliare le coscienze del popolo sulla questione diversità, equità e inclusione, dando voce al silenzio, alla paura, alle ingiustizie, alla disuguaglianza di genere e contro la violenza sulle donne e il diverso. Un viaggio nella creatività attraverso 4 progetti contemporanei
WHY CHOOSE US
“Uniti nella diversità”: è il motto della nostra organizzazione, che si propone di difendere valori comuni tra cui la libertà, la pace e la solidarietà in un'Unione composta da culture e lingue diverse. Combattere una guerra culturale per la diversità attraverso moda, arte, comunicazione e marketing per plasmare e far progredire una società giusta mobilitando le competenze della nostra comunità per guidare il dibattito, affrontare in modo sostenibile le sfide globali e promuovere l'equità, la diversità e l'inclusione.
Il nostro successo dovrebbe essere costruito sulla diversità e la ricchezza culturale delle nostre comunità, assicurando che le nostre donne, i nostri giovani e gli stranieri raggiungano il loro pieno potenziale indipendentemente dal loro background. Raccogliamo idee, suggerimenti per superare gli schemi che la cultura della società impone, unendo società civile e gente comune sui temi di attualità, per parlare e affrontare il futuro comune e contribuire al cambiamento.
AMBASCIATRICI & TESTIMONIAL
Artista e creativa, Specialista internazionale di design del gioiello, fashion e accessori di moda. Anna ha collaborato con rinomate aziende e organizzazioni. Oggi è CEO di Anna Latacus Fashion Art, un marchio che si occupa dello sviluppo del prodotto e di accessori moda trendy e luxury, creando progetti su misura per i propri clienti.
Portavoce del Progetto Aphrodite Terrà sistematicamente seminari e conferenze su Diversity, Inclusione e Diritti Umani e Valore.
Marina Castelnuovo la celebre “Liz Taylor” italiana esponente del Jet Set internazionale e del dorato mondo hollywoodiano, diventa l’Ambasciatrice del progetto “APHRODITE” che diffonde il messaggio contro la violenza sulle donne e sulla diversità…
Laureanda in ostetricia UNIMI, attivista con un flusso di energia e allegria inesauribili! Piena di idee su come contribuire a migliorare la questione dei diritti umani e tutela dì infanzia. Chiama in causa i suoi coetanei a reagire per realizzare insieme tutti i sogni di libertà e amore senza condizioni.
Voce e mezzosoprana del coro The Golden Guys, formazione di venti elementi diretta da Paola Milzani.